Juventus, offerte tre punte per il mercato di gennaio: i nomi
La Juventus continua a valutare il mercato per rinforzare il settore avanzato in vista della sessione invernale di calciomercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, ai bianconeri sarebbero stati offerti tre nomi interessanti: Beto dell’Everton, Niclas Füllkrug del West Ham e Donyell Malen del Borussia Dortmund.
Si tratta di profili diversi per caratteristiche e costo, con la società che valuterà attentamente quale soluzione possa essere la più adatta. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi, con Giuntoli al lavoro per rafforzare il reparto offensivo.
Il resto del mercato della Juventus
La Juventus lavora anche su diversi profili per il settore difensivo. Piace Antonio Silva, centrale difensivo portoghese anche se il Benfica continua a valutarlo non meno di 40 milioni di euro. La società bianconera valuta il suo acquisto in prestito con riscatto la prossima stagione. Altri nome avvicinato alla società bianconera è quello di Mario Hermoso, che è in partenza dalla Roma e potrebbe lasciare in prestito la società romana. Sarebbe un profilo ideale in quanto può giocare centrale difensivo e terzino.
Le possibili cessioni della Juventus
Per quanto riguarda le cessioni oltre a Nicolò Fagioli, valutato circa 30 milioni di euro, la Juventus sta cercando società interessate in Inghilterra. Può lasciare Torino anche Samuel Mbangula, che ha una valutazione di mercato di 12 milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbero diverse società, soprattutto francesi e tedesche.