Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juve attenta, il Manchester City ti soffia Di Gregorio!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juve attenta, il Manchester City ti soffia Di Gregorio!

Secondo il Daily Mail i Citizens stanno cercando un sostituto per Ederson, il portiere brasiliano che potrebbe lasciare il club già a gennaio.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Manchester City avrebbe puntato gli occhi su Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, per rinforzare la propria porta. I Citizens, infatti, stanno cercando un sostituto per Ederson, il portiere brasiliano che potrebbe lasciare il club già a gennaio o, al massimo, durante la finestra di mercato estiva.

Pep Guardiola, che sta monitorando diverse opzioni, avrebbe particolarmente apprezzato la performance dell'estremo difensore bianconero durante l'ultimo incontro di Champions League. La sua prestazione, giudicata convincente e solida, avrebbe attirato l'attenzione del tecnico catalano. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo a una possibile trattativa tra la Juventus e il Manchester City, né tanto meno sull'intenzione della Vecchia Signora di cedere Di Gregorio, che si è recentemente affermato come uno dei portieri più promettenti in Serie A, dopo la sua esperienza a Monza.

La situazione potrebbe evolversi nelle prossime settimane, ma per ora rimane incerta la possibilità che la Juventus lasci partire uno dei suoi elementi più solidi, soprattutto se le richieste del Manchester City dovessero concretizzarsi.