Juventus, rinnovo Vlahovic: quando è previsto l'incontro
Uno degli argomenti principali in casa Juventus è il possibile rinnovo di Dusan Vlahovic. La punta serbo, che finora ha vissuto alti e bassi in bianconero, sembra essere al centro di un'importante trattativa con la società bianconera. Il mese di febbraio si preannuncia importante, poiché sono previsti i primi incontri tra la dirigenza della Juventus e l’agente sportivo di Vlahovic, con l'obiettivo di capire se ci sono le basi per un prolungamento del contratto.
La volontà di Vlahovic e della Juventus
Il prolungamento contrattuale di Vlahovic rappresenta un passo importante per il futuro della Juventus. La società, infatti, sta lavorando per capire se ci sono le volontà reciproche di proseguire il cammino insieme. Il giocatore, dopo una stagione altalenante, è al centro dell'attenzione, e il suo futuro dipenderà dalle decisioni che prenderanno entrambe le parti.
Il prolungamento del contratto e le future strategie della Juventus
Il rinnovo di Vlahovic potrebbe essere un segnale evidente per la Juventus, che sta cercando di costruire una squadra solida per il futuro. Dall'eventuale intesa contrattuale dipenderanno le scelte di mercato della società bianconera per il settore avanzato. La Juventus vuole diminuire l'ingaggio del giocatore, magairi spalmandolo su più stagioni. Al momento Vlahovic guadagna 12 mlioni di euro a stagione, la società bianconera vorrebbe offrirgli 10 milioni di euro annui (raggiungibili con i bonus) allungando l'intesa di due o tre stagioni rispetto all'attuale scadenza prevista a giugno 2026.