Bonansea, Girelli e Rosucci: le tre bianconere protagoniste di un progetto benefico
Barbara Bonansea, Cristiana Girelli e Martina Rosucci fanno faville in campo ma se la cavano anche col canto. E’ online infatti il singolo "Calci a un pallone", che fa parte di un progetto benefico di Specchio dei Tempi, il cui ricavato andrà a favore delle bambine dello Ski Lanka.
Barbara Bonansea: "Questo è un progetto che parte da lontano, dalla voglia di aiutare e dalla voglia di fare qualcosa di utile insieme a due persone importanti nella mia vita personale e calcistica (Martina e Cristiana, ndr) Sono infatti molto felice che finalmente questo piccolo progetto veda la luce del sole. Questa canzone parla di amore per il calcio ed è stata creata con passione condivisione e divertimento, il suo scopo e quello di divertire, far pensare ma soprattutto aiutare".
Cristiana Girelli: "Sono molto contenta ed orgogliosa di aver fatto qualcosa di speciale insieme a 2 persone come Martina e Barbara. La musica ha da sempre il potere di unire e di portare speranza, l’augurio è che questa canzone possa fare lo stesso".
Martina Rosucci: "Viviamo per cercare di stare bene e questo spesso passa anche dal far stare bene gli altri e fare qualcosa per loro. Sono felicissima di partecipare a questo progetto benefico per le bambine dello Sri Lanka vittime di abusi, sperando che questo possa aiutare a sensibilizzare le persone sul tema. Sono soprattutto molto contenta di aver condiviso questa esperienza con due amiche, oltreché due colleghe, come Barbara e Cristiana, e di averci messo tutta l'energia e l'allegria che abbiamo, con la speranza che questa canzone possa aiutare tanto".