Gazzetta - Vlahovic lavora per rientrare contro il Bologna
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus di Thiago Motta non è riuscita a superare la "prova del nove" senza la sua punta, Dusan Vlahovic. L’assenza del giocatore serbo è stata pesante nell’ultimo match contro il Lecce, e l'allenatore bianconero spera di riaverlo a disposizione per la sfida di sabato contro il Bologna, in programma alle ore 18 all’Allianz Stadium.
Vlahovic lavora per rientrare nel match di campionato contro il Bologna
La punta serba avrà quattro giorni di allenamenti per rientrare in gruppo e guadagnarsi una maglia da titolare nel match fra la Juventus e il Bologna. La sua presenza sarebbe fondamentale per dare peso all’attacco e superare le difficoltà realizzative mostrate nelle ultime gare.
Il centrocampista Adzic verso il recupero contro il Bologna, per gli altri infortunati ci sarà da attendere
Anche Vasilije Adzic potrebbe essere una risorsa utile per il tecnico della Juventus Thiago Motta. Il trequartista, fermo da 25 giorni per una lesione all’adduttore lungo, sta lavorando per essere convocabile già sabato, offrendo alternative importanti sulla trequarti.
Douglas Luiz, Weston McKennie e Nicolò Savona: Questi tre giocatori difficilmente saranno disponibili contro il Bologna, ma tengono d’occhio la delicata sfida di Champions League contro il Manchester City, prevista la prossima settimana.
Nico Gonzalez: Le previsioni per il suo ritorno oscillano tra la gara contro gli inglesi e quella successiva contro il Venezia, in programma il 14 dicembre.