Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Savićevic: “Adzic è un talento straordinario, se la juve non lo rietiene pronto…”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Savićevic: “Adzic è un talento straordinario, se la juve non lo rietiene pronto…”

Il presidente della federcalcio montenegrina, Dejan Savićevic, parla di Vasilije Adzic, centrocampista della Juventus Next Gen.

Dejan Savićevic, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, si è soffermato a parlare di Vasilije Adzic, talento classe 2006 della Juventus che però gioca stabilmente nella Next Gen.

"Talento straordinario, giocatore completo, può diventare uno dei più grandi montenegrini. Centrocampista completo, a 360°, in grado di ricoprire più ruoli: ha corsa, fisico, tecnica, creatività. Ragazzo d’oro. Ma attenzione: deve giocare. Nella Juventus, in Serie A. Non in C nella Next Gen dove pure sta facendo più che bene... Se la Juve non lo ritiene ancora pronto, allora che lo mandi una stagione in prestito in una squadra dove possa essere titolare. L’Atalanta? No, magari anche lì c’è molta concorrenza. Io direi nel Parma, se si salva. Lui è un numero 8. A chi lo paragono? Al nostro ct Robert Prosinečki con cui ho vinto la Champions League a Bari nella Stella Rossa e giocato parecchie volte insieme anche nella ex Jugoslavia”.