Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Lecce-Juventus: le statistiche rilevate al margine del matchTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Altre notizie
di Alessia Mingione
per Bianconeranews.it

Lecce-Juventus: le statistiche rilevate al margine del match

Si è conclusa con un ennesimo pareggio la quattordicesima gara di campionato della Juventus. La squadra di Thiago Motta ha sfidato in trasferta allo Stadio Via del Mare il Lecce e se al 68' Andrea Cambiaso aveva acceso l'euforia del popolo bianconero, il gol di Rebic al 93', ha sfumato la speranza di conquistare i fatidici tre punti che mancano da tempo. Al margine della partita, il sito ufficiale di Madama, ha reso note delle statistiche interessanti, rilevate nel corso dei 90 minuti di gioco.

''· La Juventus ha stabilito il suo nuovo record di pareggi in un singolo anno solare nella sua storia in Serie A: 18, superati i 17 del 1956.

· La Juventus è la formazione che ha pareggiato più match in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: otto.

· La Juventus ha pareggiato otto delle prime 14 partite stagionali di Serie A per la seconda volta nella sua storia, dopo il 1980/81.

· Andrea Cambiaso ha realizzato due gol in questo campionato, eguagliando il suo record di reti in una stagione di Serie A (due nel 2023/24).

· Le cinque reti di Andrea Cambiaso in Serie A sono state tutte messe a segno nel 2° tempo; questa è la sua prima marcatura in trasferta nel massimo campionato.

· La Juventus non subiva un gol nei minuti di recupero finali in un match di Serie A dallo scorso 30 marzo contro la Lazio (rete di Marusic).

· Solo contro il Torino (cinque), Ante Rebic ha segnato più gol in Serie A che contro la Juventus (quattro, al pari dell'Udinese).

· La Juventus (6V, 8N) è una delle tre squadre ancora imbattute nei maggiori cinque campionati europei in questa stagione (insieme a Bayern Monaco e PSG).

· Solo il Cagliari (10) ha colpito più legni della Juventus (nove, al pari della Roma) in questa stagione di Serie A.''.