Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Guardiola: "Complimenti alla Juve! Ecco cosa ci è mancato oggi..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 23:40Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Guardiola: "Complimenti alla Juve! Ecco cosa ci è mancato oggi..."

Pep Guardiola ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la sconfitta patita contro la Juventus. Ecco le parole dell'allenatore del Manchester City.

ELOGI ALLA JUVE E ANALISI AUTOCRITICA DELLA SCONFITTA - "Complimenti alla Juve e a Thiago Motta. Abbiamo fatto una partita ben giocata, ma ci è mancato qualcosa nell'ultimo passaggio. Quando giochi così alto, le ripartenze ci sono, ma abbiamo fatto molto bene.

QUALIFICAZIONE A RISCHIO: COSA SERVE AL CITY? - "Adesso dobbiamo fare quattro punti nelle ultime due gare. Andiamo a Parigi a provare il colpaccio e poi abbiamo l'ultima gara in casa". 

COSA STA MANCANDO AL MANCHESTER CITY E COSA PUÒ FAR SCACCIARE LA CRISI - "Giocando come oggi, in maniera semplice e perdendo pochissime palle. È chiaro che vincendo qualche partita avremo più fiducia. I ragazzi si meriterebbero di uscire dalla crisi, perché danno tutto. Come si affrontano queste situazioni difficili? Come calciatore ho perso tante volte, fa parte del gioco. La cosa eccezionale è quando vinci 11 campionati su 14 e tante altre cose che abbiamo fatto insieme con la squadra. Adesso stiamo passando un momento duro, perché mancano i risultati. Forse ci sta mancando un po' di compattezza e arriverà quando ci saranno le vittorie".