Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Thiago Motta: "Se questa è stata la Juve più bella? È più bello questo aspetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:20Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Thiago Motta: "Se questa è stata la Juve più bella? È più bello questo aspetto"

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Prime Video per analizzare la gara contro il Manchester City. Ecco le sue parole dopo la vittoria bianconera.

LA VITTORIA DELLA TESTA - "Abbiamo giocato con grande anima, ma non solo. Abbiamo giocato anche con la testa e con la voglia di fare le cose bene. Lo sapevamo già prima della partita che dovevamo abbassarci quasi sempre tantissimo. Lo abbiamo fatto insieme e insieme siamo arrivati in attacco per colpirli nel momento giusto. È una vittoria meritata. Bravi i nostri ragazzi. Oggi abbiamo recuperato dei giocatori. Questo vuol dire che la nostra parte medica e quella di performance stanno lavorando tantissimo per mettere i giocatori in condizione per tornare nel gruppo. Anche quelli che sono entrati hanno dato un grande aiuto".

MCKENNIE E KOOPMEINERS - "Weston può fare tutto. Ha una fisicità fuori dal comune. È un ragazzo che ha grande qualità tecnica, ha inserimento. Quando arriva così sulla seconda linea, è ancora più pericoloso. Lo abbiamo visto oggi e con il PSV. È una fortuna avere giocatori di questa qualità, perché ti danno delle alternative. Sono contento per lui, che è entrato molto bene. Koopmeiners? È difficile togliere Koopmeiners dal campo, perché orienta la squadra e trasmette bene le nostre necessità nei vari momenti della partita". 

LA JUVE PIÙ BELLA DELLA STAGIONE - "A Lipsia è stata una partita completamente diversa. Oggi dovevamo difendere insieme. Poi dovevamo giocare in avanti nel recupero con qualità per aiutare Dusan (Vlahovic, ndr). Se questa è la Juve più bella? Sono belle le emozioni che abbiamo vissuto questa sera: per questo facciamo questo lavoro".

JUVENTUS IN SINTONIA - "La cosa importante è che siamo tutti in sintonia. Sappiamo cosa vogliamo fare e di cosa abbiamo bisogno in questo momento. È importante mantenere la stessa linea e la stessa filosofia. Adesso dobbiamo essere concentrati per la sfida contro il Venezia".