Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juventus- Manchester City 2.0 le pagelle: Vlahovic gol decisivo, la difesa è un muroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:06Primo piano
di Enrico Scarponi
per Bianconeranews.it

Juventus- Manchester City 2.0 le pagelle: Vlahovic gol decisivo, la difesa è un muro

JUVENTUS (4-2-3-1):

Di Gregorio 7,5: La parata su Haaland è bella e decisiva, quella su Gundogan impressionante ed è sempre attento e concentrato in tutte le situazioni.

Savona 7: Doku è un cliente scomodo ma il ragazzo ormai ha la personalità per non farsi intimorire da nessuno e lo affronta con sfrontatezza e disinvoltura.

Gatti 7,5: Leader assoluto sia a livello difensivo che nella ripartenza che porta al gol di Vlahovic, quella rovesciata meritava miglior sorte.

Kalulu 7: Attento, concentrato e preciso nelle chiusure e anche preciso nelle giocate di costruzione.

Danilo 7: Ha capito tardi che da terzino può ancora dire la sua, prestazione degna del giocatore ammirato nelle scorse annate.

Locatelli 7,5: Con il Bologna si era preso una giornata di pausa, stasera ha ripreso il filo della sua splendida stagione fornendo una prestazione totale.

Thuram 6,5: Tanta sostanza e fisicità in mezzo al campo, deve ancora migliorare in alcune scelte che potrebbero essere decisive per il risultato( dal 68' Mckennie 7: Entra e chiude il match con un destro al volo che libera la Juve dalla pareggite).

Conceição 6: Partita di sacrificio per il portoghese, ottimo nell'aiutare Savona, ma poco lucido nelle giocate offensive (dal 68' Weah 7: Veloce e preciso mette l'assist per il connazionale Mckennie confermando di essere un giocatore diverso rispetto a quello della scorsa annata)

Koopmeiners 6: Tanti errori soprattutto nel primo tempo, deve mettere maggiore qualità nelle giocate e trovare più affiatamento con i compagni, tatticamente è comunque prezioso.

Yildiz 7,5: Queste serate spesso ti incoronano, dimostra di essere un talento assoluto in ogni zona di campo e adesso deve essere solo continuo(dall'85 Douglas Luiz s.v).

Vlahovic 7,5: Lotta e si sbatte per tutta la gara, trova un gol decisivo per la stagione della Juventus e per la sua autostima(dall'85' Mbangula s.v).

Thiago Motta 8: Lascia il possesso sterile al City, ma la sua Juve cerca sempre di giocare a calcio e viene premiato, come sabato i cambi diventano decisivi, può essere una vittoria decisiva per la Champions e per la stagione.