Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tuttosport: Juventus - Manchester City, notte da YidizTUTTO mercato WEB
Kenan Yildiz
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 dicembre 2024, 08:57Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport: Juventus - Manchester City, notte da Yidiz

È Kenan Yildiz il protagonista principale della prima pagina di Tuttosport. Con il titolo "Notte da Yildiz", il quotidiano torinese mette i riflettori sul giovane talento turco, che questa sera sarà tra i protagonisti della sfida decisiva di Champions League fra la Juventus e Manchester City (ore 21, Allianz Stadium).

Il giocatore della Juventus Yildiz pronto a dare il suo contributo contro il Manchester City

Il giocatore della Juventus Yildiz, in grande crescita nelle ultime settimane, si dice pronto a caricarsi la squadra sulle spalle, pensando già al prossimo impegno contro il Manchester City: "Sento i brividi da Champions", avrebbe confidato, sottolineando il significato speciale di queste serate europee.

Con un pareggio o una vittoria, la Juventus potrebbe mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi, mentre una sconfitta comprometterebbe definitivamente il cammino nella competizione.

"Dea quasi Real, Inter... rotta": Atalanta sfortunata, Inzaghi ko al 90'

Nella parte alta della prima pagina, il giornale sportivo Tuttosport analizza gli esiti delle sfide di ieri. Atalanta bella ma sfortunata, paragonata per qualità di gioco al Real Madrid, nonostante un risultato amaro. I bergamaschi non riescono a portare a casa la vittoria, ma escono a testa alta.

Diversa invece la situazione per l’Inter di Simone Inzaghi, che crolla al 90’. La squadra di Inzaghi cercherà di riscattarsi nei prossimi due impegni di Champions League previsti a gennaio contro lo Sparta Praga e il Monaco.