Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Brambati: "C’è qualcosa di strano dietro l’infortunio di Vlahovic..."TUTTO mercato WEB
Massimo Brambati
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 08:29Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Brambati: "C’è qualcosa di strano dietro l’infortunio di Vlahovic..."

L'agente sportivo a Tmw Radio ha aggiunto che il rapporto professionale fra l'agente di Vlahovic e Giuntoli non è ideale

Massimo Brambati, ex giocatore e agente sportivo, ha espresso valutazioni durante il programma Maracanà su TMW Radio, sollevando dubbi sull’infortunio di Dusan Vlahovic e sottolineando alcune problematiche interne alla Juventus. La punta serba, attualmente fermo per problemi fisici, si trova al centro di riflessioni che vanno oltre la questione medica.

I dubbi di Brambati su Vlahovic

Brambati non ha esitato a mettere in discussione le dinamiche intorno al momento del giocatore della Juventus Vlahovic, anche in considerzioni delle dichiarazioni rilasciate dal giocatore mentre era impegnato con la sua nazionale. “C’è qualcosa di strano dietro l’infortunio di Vlahovic, pensando anche a quello che il giocatore ha detto mentre era in Nazionale”, ha dichiarato l’opinionista, senza però entrare nei dettagli di tali dichiarazioni.

Il rapporto tra l'agente sportivo del giocatore serbo e il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato descritto come problematico. “Il procuratore di Vlahovic e Giuntoli non si guardano nemmeno in faccia”, ha aggiunto Brambati, sottolineando come queste tensioni interne potrebbero influire sul futuro del giocatore. Con un contratto in scadenza a giugno 2026, l’eventuale rinnovo o cessione di Vlahovic potrebbe diventare un argomento importante nei prossimi mesi.

L'esigenza di una figura dirigenziale di mediazione alla Juventus

Secondo Brambati, la Juventus avrebbe bisogno di un dirigente capace di ristabilire la serenità interna: “Serve un dirigente bravo che rimetta a posto le cose”. Questo ruolo di mediazione potrebbe essere fondamentale per risolvere le tensioni, sia per tutelare il valore di mercato del giocatore che per garantire una gestione equilibrata della rosa.

Il caso Douglas Luiz

Oltre a Vlahovic, Brambati ha lanciato una notizia interessante sul futuro di un altro protagonista del calcio internazionale, Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, attualmente all’Aston Villa, sarebbe intenzionato a lasciare il club: “So per certo anche che Douglas Luiz voglia andare via”. Una dichiarazione che potrebbe accendere i riflettori sul giocatore in vista della prossima finestra di mercato.