Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Zirkzee alla Juventus, ci siamo: Giuntoli gioca la carta segretaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:11Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Zirkzee alla Juventus, ci siamo: Giuntoli gioca la carta segreta

Nei prossimi giorni la Juventus potrebbe intensificare i contatti con lo United per sondare ulteriormente la fattibilità e anticipare la concorrenza.

La Juventus è alla ricerca di soluzioni per rinforzare anche il reparto offensivo e Joshua Zirkzee, attaccante olandese di proprietà del Manchester United, è da settimane che sembra essere in cima alla lista dei desideri del club torinese. Ma ora la trattativa potrebbe subire un'improvvisa accelerazione grazie al contributo di Kia Joorabchian, noto agente che vanta un solido rapporto con il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli.

Sarebbe lui l'asso nella manica del dirigente juventino per arrivare al talentuoso olandese. Pare infatti che Joorabchian sia da mesi in contatto con la dirigenza juventina, e stia lavorando dietro le quinte per favorire il trasferimento di Zirkzee, che ha già dimostrato grande affinità con l’allenatore Thiago Motta durante la loro esperienza comune al Bologna. La Juventus potrebbe sfruttare proprio questo legame per convincere l'attaccante e il Manchester United a partire a gennaio, seppur solo con la formula del prestito.