Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Buccheri (La Stampa) a RBN: "Ieri mi ha colpito una frase in particolare di Motta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:09Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Buccheri (La Stampa) a RBN: "Ieri mi ha colpito una frase in particolare di Motta"

rbn
"Cose di Calcio" con Chiara Aleati. Ospiti: Stefano Romagnoli, Simone Brancozzi, Antonio Paolino, Alessandra Bacchettta.
00:00
/
00:00

In diretta da Birmingham in attesa dell'inizio della sfida Champions tra Aston Villa e Juventus, il direttore di Radio Bianconera Antonio Paolino ha intercettato il giornalista de La Stampa Guglielmo Buccheri che ha parlato dell'importanza della sfida con i Villans, ma prima si è soffermato su un particolare riguardo la conferenza stampa di Motta alla vigilia: "Ieri mi ha colpito una frase in particolare del tecnico bianconero, quando si è soffermato sul fatto di vedere per questa Juventus un grande futuro. Non credo che siano parole dette tanto per dire, anche perchè Motta ha dimostrato fino ad oggi di non parlare mai a sproposito, per questo noi dobbiamo dargli credito e dare il peso opportuno a dichiarazioni di questo tipo, che sono l'espressione di alcune sue chiare convinzioni. Credo che abbia le sensazioni e la progettualità giusta per poter dire queste frasi, che lui si veda nel futuro del club e veda potenzialità importanti nella squadra che sta allenando oggi".

Il discorso verte poi sulla Champions, con i bianconeri che iniziano oggi la seconda metà della prima fase: "In Champions per me la Juventus è messa bene. Chiaro che raggiungere i primi otto posti sarebbe il top, ma al momento pensiamo ad arrivare ai playoff. Forse l'insidia più grande da qui alla fine del girone, considerate le difficoltà che sta vivendo il City in questo momento, è proprio la partita di oggi contro l'Aston Villa di Emery".