Aston Villa U20-Juventus U20, 0-2: Biliboc avvicina i bianconeri alla qualificazione!
68': secondo giallo per la Juventus U20! Questa volta viene punito Keutgen.
66' - GOAL SBAGLIATO, GOAL SUBITO! LA JUVENTUS U20 COLPISCE! Il protagonista della giocata vincente è ancora una volta Biliboc: doppietta per lui!
64' - CHE OCCASIONE PER L'ASTON VILLA U20! Katsukunya è il più in palla dei padroni di casa. Il difensore centrale degli inglesi calcia dalla distanza, ma colpisce un legno.
61' - JUVENTUS U20 VICINISSIMA AL RADDOPPIO! Vacca la palla dello 0-2 sui piedi, ma Lewis salva ancora i padroni di casa con un intervento prodigioso.
57' - PRIMO CAMBIO DELLA GARA! L'Aston Villa U20 sostituisce Burrowes e fa entrare Lee Cotcher.
54' - PRIMO AMMONITO ANCHE PER L'ASTON VILLA! Patterson finisce sul taccuino dei "cattivi".
51' - ASTON VILLA SUBITO PERICOLOSO! Young entra in possesso della sfera ed effettua un tiro dalla distanza: la traiettoria è insidiosa, ma Radu è attento nel respingere il pallone.
15:03 - Il secondo tempo ha inizio! Aston Villa U20-Juventus U20 riparte senza cambi!
ASTON VILLA U20-JUVENTUS U20, IL RACCONTO DEL SECONDO TEMPO
________________________________________________________________________________________________
14:47 - Termina la prima frazione! La Juventus U20 conduce sull'Aston Villa U20 grazie alla rete di Biliboc.
45' +1' - PRIMO AMMONITO DELLA GARA! Si tratta di Gil Puche della Juventus U20.
14:45 - Concesso un minuto di recupero!
39' - JUVENTUS U20 IN VANTAGGIO! È Biliboc che porta i bianconeri in vantaggio: Pugno è abile nel fornire una sponda aerea nei confronti di dell'italo-rumeno, il quale si presenta a tu per tu davanti al portiere dell'Aston Villa U20, Lewis e lo trafigge.
36': come in occasione del primo tiro in porta, la Juventus U20 cerca di smuovere ancora una volta la partita conquistando anche il primo calcio d'angolo della partita.
30': la sensazione è che la gara sia molto fisica. Sia da una parte che dall'altra ci registrano davvero tanti falli.
26': la sfida tra Aston Villa U20 e Juventus U20 non sta rivelando grandissime emozioni: i ritmi sono piuttosto lenti.
12': l'Aston Villa U20 reagisce a questo primo tentativo bianconero: Katsukunya sale in cattedra e prova una conclusione forte ma centrale, che viene neutralizzata dal portiere della Juventus U20, Radu.
11': provano a rompere il ghiaccio i bianconeri: Biliboc tenta una conclusione dalla distanza, ma viene rimpallata.
10': la partita è ancora molto bloccata! Attualmente Aston Villa U20-Juventus U20 vive una fase di stallo.
14:00: comincia Aston Villa U20-Juventus U20!
ASTON VILLA U20-JUVENTUS U20, IL RACCONTO DEL PRIMO TEMPO
Care lettrici e cari lettori di Bianconera News, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Aston Villa U20-Juventus U20. Siamo arrivati alla penultima giornata della League Phase di Youth League. I bianconeri di Francesco Magnanelli si giocano la prosecuzione del loro percorso all'interno di questo torneo. Attualmente la selezione giovanile juventina si trova al tredicesimo posto in classifica del maxi girone della principale manifestazione giovanile per club a livello europeo. Attualmente la qualificazione ai sedicesimi di finale pare essere in pugno, ma per certificarla bisogna aumentare il bottino di 7 punti raccolti. Per essere sicuri del passaggio del turno e non dover posticipare la qualificazione all'ultima giornata, Madama dovrà battere i pari età inglesi. Ottenere la vittoria, però, non sarà affatto semplice. La squadra di Josep Gombau è diciannovesima in graduatoria con 6 unità all'attivo. Il margine sulla ventitreesima piazza del Monaco è quasi minimo. Le due squadre sono divise da un solo punto. Questa situazione suggerisce che oggi ci sarà partita vera. Una partita che Bianconera News racconterà LIVE attraverso la proposta della formazioni ufficiali della gara.
ASTON VILLA U20-JUVENTUS U20
ASTON VILLA U20 (4-2-3-1): Lewis; Rowe, Katsukunya, Routh, Patterson; Borland (C), Hammings; Young, Jimoh-Aloba, Broggio; Burrowes. A disposizione: Hammond, Fortes, Cotcher, Jenner, Hayward, Lynch, Burgess, Bloomfield, Mulley. Allenatore: Gombau.
JUVENTUS U20 (4-4-2): Radu; Savio, Martinez Crous, Gil Puche, Pagnucco (C); Ventre, Mazur, Keutgen, Biliboc; Pugno, Vacca. A disposizione: Zelezny, Nisci, Verde, Scienza, Finocchiaro, Grelaud, Bellino, Lopez Comellas, Borasio. Allenatore: Magnanelli.