TUTTO mercato WEB
Il mea culpa di Mancini: “Ho sbagliato a lasciare la Nazionale. Gravina...”
Roberto Mancini recita il mea culpa. L'ex ct della Nazionale campione d'Europa nel 2020, da poco esonerato dall'Arabia Saudia, nel corso di un'intervista a Il Giornale, ammette: “Non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia. Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Figc si era reciprocamente incrinato. Allenare sentendo che la fiducia sulla tua persona vacilla, non è una bella sensazione. Se potessi tornare indietro farei scelte diverse. Se io e Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le sarebbe andata diversamente. La proposta dell'Arabia Saudita? Non nego che una cifra così ti metta in crisi. Però non è stata determinante”.
Altre notizie
Ultime dai canali
championsleagueBayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Contenti del risultato e della prestazione, vogliamo restare su questo livello"
lazioLazio, De Grandis: "Domani mi aspetto molti cambi. Baroni ha avuto..."
napoliUltras Curve Milan e Inter: atti in procura Figc, aperta indagine sportiva
serie cCatania, Quaini: "Bella soddisfazione giocare titolari per i ragazzi"
juventusQUI ASTON VILLA - Emery alla ricerca di un record contro la Juventus: nessuno l'ha mai battuta con tre squadre diverse
milanOrdine: "Se questo Milan fatica nel piegare lo Slovan, concedendo due gol, non si può sperare di cambiare registro"
cagliariAbodi sugli stadi: "Non solo Euro 2032, lavoriamo su altri nove dossier"
avellinoMonopoli-Avellino: dove vederla in tv? Ci sarà anche la diretta in chiaro
Primo piano