Clamoroso all'Allianz Arena! Al-Khelaïfi contestato dai tifosi del Bayern: lo striscione è pesantissimo | FOTO
La "polivalenza" istituzionale di Nasser Al-Khelaïfi non piace ai tifosi del Bayern Monaco e ieri hanno avuto l'occasione di dimostrare la loro avversione nei suoi confronti. La prima delle due serate valevoli per la quinta giornata di Champions League hanno messo di fronte il Bayern Monaco e il PSG. La cornice dell'Allianz Arena non ha solo decretato la vittoria dei padroni di casa, allenati da Vincent Kompany. Questa contesa tra i tedeschi e i francesi ha spostato l'attenzione sul pubblico di casa, che ha esibito tre striscioni molto eloquenti. Nelle immagini, che proponiamo di seguito, i tifosi interni hanno sfoggiato la loro avversione nei confronti del proprietario del PSG. Secondo i simpatizzanti biancorossi, il nunero uno del sodalizio transalpino non è altro che un plutocratico che fa svilire l'aspetto popolare del calcio. Il succo di tale accusa è avvenuto attraverso i seguenti striscioni che recita quanto segue.
"Ministro, proprietario di un club, detentore dei diritti televisivi, membro del comitato esecutivo UEFA e presidente dell'ECA: tutto questo allo stesso tempo? Il calcio è mio? F*****o plutocratico Al-Khelaifi".
I tifosi del #BayernMonaco contro #AlKhelaifi: "Ministro, proprietario di un club, detentore dei diritti televisivi, membro del comitato esecutivo UEFA e presidente dell'ECA: tutto questo allo stesso tempo? Il calcio è mio? Fanxulo plutocratico Al-Khelaifi" pic.twitter.com/L9CsJyYAVR
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) November 26, 2024