TUTTO mercato WEB
Del Piero-Figc ipotesi concreta: sponsor un Presidente di Serie A
Le indiscrezioni su Del Piero candidato alla presidenza della Federcalcio si acuiscono e l'idea sarebbe di Lotito, noto nemico di Gravina. Proprio l'attuale numero uno federale dovrebbe sciogliere le riserve su una sua candidatura al terzo mandato, in vista delle elezioni in programma il 3 febbraio del prossimo anno. La conferma di Alex come possibile aspirante alla massima poltrona del Governo del calcio italiano, arriva da fonti interne a Via Allegri. Del Piero sarebbe sicuramente accolto favorevolmente dall'Assocalciatori (una delle componenti federali) e non solo.
Secondo Tuttosport, nel giro di 48 ore, l'ex simbolo della Juve darà una risposta. Per lui si parla da tempo di un ritorno in bianconero, nelel vesti di dirigente.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMartorelli: "Corsa Scudetto? Se l'Atalanta si concentra sul campionato, può vincerlo"
milanLIVE MN - S. Bratislava, Kucka: "Magari riusciamo a rubare almeno un punto al Milan"
milanLIVE MN - Allenatore Slovan: "Qui è venuto il City, ma per i tifosi domani è 'la partita', perché c'è il Milan. A Fonseca toglierei Pulisic"
interAcerbi e quell'elongazione "rapida": Inzaghi spera di riaverlo a Firenze
championsleagueReal Madrid, Vinicius ko: fuori tre settimane! Salta la sfida di Champions contro il Liverpool
serie cFoggia, Zauri: "Bravi a ribaltarla e resistere in dieci uomini"
Calzone (CorSport): "Il Bari va: dodicesimo risultato utile consecutivo. Sudtirol senza scampo a La Spezia. Palermo-Samp, la situazione per Dionisi e Sottil non cambia"
avellinoBiancolino pensa al turn over. Possibile il 4-3-3 a Giugliano?
Primo piano