Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Jacobelli a RBN: "Milan-Juve inguardabile, ma i bianconeri ne escono bene"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:53Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Jacobelli a RBN: "Milan-Juve inguardabile, ma i bianconeri ne escono bene"

Il giornalista, ospite di "Cose di Calcio": "Dal mercato deve arrivare anche una punta, non è un caso che le prime quattro abbiano i migliori attacchi"

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha commentato lo 0-0 di San Siro non lesinando critiche per lo spettacolo messo in mostra dalle due squadre: "È stato un Milan-Juve obbrorioso, noioso e francamente inguardabile. È risultato essere un incontro nettamente inferiore alle aspettative. Detto questo, chi ne esce meglio è la Juventus, considerando che Motta ha dovuto fare a meno di ben sette giocatori ed ha dovuto schierare in attacco, fuori ruolo, un Koopmeiners che tra l'altro ha giocato con la febbre.

Stiamo vivendo comunque il campionato più avvincente d'Europa in questo momento, l'equilibrio è una costante di questa stagione e dando un'occhiata al calendario ci aspettano tanti scontri diretti avvincenti, a cominciare da quello tra Inter e Fiorentina di domenica. È chiaro che la delusione al momento è il Milan, staccato dalle altre". Jacobelli ha poi detto la sua riguardo i possibili movimenti di mercato a gennaio, bacchettando in un certo senso Giuntoli, che ha negato il bisogno di un attaccante: "Il direttore tecnico dei bianconeri deve prendere un grande difensore e anche un attaccante, non è un caso se le prime quattro della classifica sono le squadre che segnano di più, una punta serve perchè Vlahovic non può fare tutto da solo, prendendosi per giunta critiche ingenerose, e la Juve ha bisogno di certezze là davanti, non può continuare a vivere la stagione sul filo del rasoio".