Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Tuttosport: "La Juve piace, i bianconeri comandano il gioco..."TUTTO mercato WEB
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 novembre 2024, 08:15Primo piano
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport: "La Juve piace, i bianconeri comandano il gioco..."

La prima pagina di Tuttosport: "La Juve piace, i bianconeri comandano il gioco e reagiscono con forza allo svantaggio grazie al penalty conquistato da Conceição. Koopmeiners si vede annullare due gol per fuorigioco, il portiere Chevalier è super. Thiago Motta: 'La strada è giusta'". Vlahovic (rigore) risponde a David ma l'1 a 1 sta stretto: a Lilla bel calcio e personalità.

Il Milan spacca. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. Leao e Theo che risposte. Straordinaria e strameritata impresa al Bernabeu. Vinicius segna solo su rigore, Maignan si esalta su Mbappé e Brahim Diaz, ma Lunin e il palo evitano un tracollo più pesante per i madridisti allo sbando. Fonseca: "Non siamo così scarsi ...". Stasera Inter-Arsenal e Stoccarda-Atalanta.

Affare Manolas, De Laurentiis indagato per falso in bilancio dopo il caso Osimhen.

Retegui, giallo sul... giallo. Cartellino non a referto. 

Intervista a Salvatori, primo direttore sportivo della presidenza Cairo: "Toro, io conosco il presidente. Ora potrebbe vendere. Se già non s'è mosso sotto traccia, per lo meno ci sta pensando. Nessuno peggio dei granata nelle ultime sei giornate. Adams, derby a rischio.

Porte aperte per Sinner. Con lui Malagò e Ivanisevic. Djokovic: no a Torino.