Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sky - Juve forte su Antonio Silva, il giocatore è pronto a forzare la mano con il BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:30Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Sky - Juve forte su Antonio Silva, il giocatore è pronto a forzare la mano con il Benfica

La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva.

Il giovane portoghese, classe 2003, è stato individuato come il profilo ideale per migliorare il reparto arretrato bianconero, attualmente privo di Gleison Bremer e Juan Cabal. La dirigenza della Juventus punta su Silva per aggiungere qualità e solidità alla retroguardia, con l’obiettivo di portarlo a Torino già nella finestra di mercato invernale.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, il giocatore è determinato a forzare la mano con il Benfica per ottenere un trasferimento in prestito alla Juventus. Il giocatore vede nell’approdo in Serie A un passo importante per la sua crescita e una grande opportunità per mettersi in mostra in uno dei principali campionati europei. Resta da capire se il Benfica, che considera Silva uno dei suoi talenti più preziosi, accetterà di lasciarlo partire a gennaio. La Juventus, dal canto suo, sembra pronta a fare il possibile per assicurarsi il promettente difensore. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per l’evoluzione della trattativa.