TUTTO mercato WEB
Conceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
Francisco Conceição ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio tra il Lille e la Juventus. Ecco le parole del funambolico esterno portoghese, che invita i bianconeri a cambiare passo nel concreto.
"Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere. Non siamo contenti, ma il calcio è così. Oggi siamo andati meglio rispetto al Lille nella partita e dobbiamo continuare su questi strada tutti insieme per vincere. Se mio padre mi dà qualche consiglio oltre a quello di restare umile? Sì, è la persona da cui prendo esempio e prendo spunto, perchè lui è stato un grande calciatore: è sempre mio padre, è il mio punto di riferimento. Io voglio ascoltare i suoi consigli e continuare così".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano