Lille-Juventus 1-1 le pagelle: Cambiaso, Yildiz e Vlahovic al top, prima nota stonata per Kalulu
Juventus (4-2-3-1):
Di Gregorio 6,5: Incolpevole sul gol, dopo il pareggio effettua una bella parata su Zhergova, sempre solido.
Cambiaso 7: La giocata coast to coast sul rigore vale da solo il voto, giocatore personalità e qualità da vendere.
Gatti 6,5: Molto pulito, ha smaltito panchine e dissapori e sta tornando il Federico ammirato nella prima parte di stagione.
Kalulu 5,5: Primo errore della sua stagione, dovrebbe scappare invece di tentare l'intercetto, mentalmente non si fa influenzare dall'episodio.
Cabal 5: Soffre sempre in maniera Zhegrova e si vede che gli manca esperienza perchè contro questi giocatori serve anche giocare in maniera sporca( dal 68' Savona 6: Compitino e poco altro).
Locatelli 7: La solita partita di sostanza a cui si aggiunge una migliore gestione della palla e dei tempi di gioco.
Thuram 6,5: Il francese è in crescita esponenziale, nelle sue progressioni e anche nel gioco corto, va vicino al gol nella ripresa(dal 68' Mckennie 5,5: Come a Udine non entra bene in partita).
Conceicao 6,5: Parte male, commette un errore di gestione palla che costa lo svantaggio, poi cresce alla distanza e si procura il rigore grazie alle sue solite serpentine.
Koopmeiners 6: Segna due gol in fuorigioco, ancora non è il giocatore di Bergamo ma ha un livello di intelligenza calcistica fuori categoria e la squadra ne trae beneficio.
Yildiz 7: Giocate continue, diverse e imprevedibili per il turco che sta capendo di variare le sue giocate per essere imprevedibile( dal 81' Mbangula s.v)
Vlahovic 7: Oltre alla freddezza nella trasformazione del penalty, gioca una gara pulita tecnicamente e permette ai compagni di giocare meglio(dal 68' Weah 5,5: Prova qualche incursione, ma non incide nel match).
All. Thiago Motta 7: In un campo dove il Real Madrid era caduto, la Juventus gioca una gara di grande personalità e qualità, i cambi sembrano pensare al derby ma la sua squadra cerca sempre di ottenere i tre punti.