Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive
Pasquaretta (Il Turinista): "Torino capitale italiana degli Scudetti e mondiale del tennis"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 novembre 2024, 16:35Esclusive
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Pasquaretta (Il Turinista): "Torino capitale italiana degli Scudetti e mondiale del tennis"

rbn
"Cose di Calcio" con Paolo Rossi Ospiti: Marco Sanfelici, Antonio Paolino, Leonardo Serranti (dir. Hotel P. Piemonte), Domenico Marocchino.
00:00
/
00:00

In occasione delle ATP Finals di scena a Torino, Radio Bianconera collabora con Il Turinista per raccontare la città sabauda che vivrà una settimana da protagonista mondiale del tennis. Ospite del direttore Antonio Paolino, il fondatore de Il Turinista Luca Pasquaretta è intervenuto in diretta dall'hotel Principi di Piemonte nel corso di "Cose di Calcio": "Torino è già la capitale italiana degli Scudetti, ma in questi giorni è anche capitale mondiale del tennis - racconta Pasquaretta, che palesa poi la propria fede juventina parlando del momento dei bianconeri - Ad oggi non boccio Giuntoli che sta facendo un grande lavoro di rifondazione, ma ritengo il mercato condotto quest'estate insufficiente dal punto di vista delle risposte che stanno fornendo i giocatori.

Oggi non c'è un vice Vlahovic, Douglas Luiz è un desaparecido...ho una grandissima stima di Thiago Motta che sta valorizzando tanto i giovani, ma credo che la Juventus sia una squadra che non è stata allestita alla perfezione. Da tifoso spero in una cessione di Vlahovic che non ha i numeri per fare il bomber in un club come il nostro, mi auguro che il serbo venga sostituito da Osimhen".