Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Nico dove sei? L'argentino è out da inizio ottobre, ecco quando potrebbe rientrareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:10Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Nico dove sei? L'argentino è out da inizio ottobre, ecco quando potrebbe rientrare

Questa sera Thiago Motta potrà contare nuovamente, anche se non al 100% su Teun Koopmeiners, ma l'infermeria della Juventus resta piuttosto affollata. È ancora fuori ad esempio Nico Gonzalez, il cui infortunio muscolare risale alla serata da incorniciare di Lipisa, lo scorso 2 ottobre. L'argentino sta seguendo il proprio programma di recupero sotto la stretta osservazione dello staff medico bianconero che per lui preferisce mantenere la massima prudenza, anche perchè già a Firenze ha dimostrato la propria fragilità.

NIENTE UDINE NE' CHAMPIONS - Nessuna speranza di rivederlo tra i convocati per la partita del prossimo 2 novembre al Friuli di Udine quindi, ed è molto probabile che gli verrà risparmiata anche la trasferta a Lille tre giorni dopo, consentendogli così di recuperare con calma, anche perchè seppur di basso grado, la lesione al bicipite femorale è un infortunio che se non curato alla perfezione può riportare a ricadute disastrose.

SPERANZE PER IL DERBY? - La tabella di marcia stilata per l'argentino vede cerchiata in rosso la data del 9 novembre, quella del derby della Mole. Contro il Torino Nico Gonzalez potrebbe sedere almeno in panchina con l'obiettivo di giocare uno spezzone di gara ma proprio alla luce del suo storico infortuni e con la nuova sosta a quel punto ormai alle porte, non è da escludere che i medici consiglino di lasciarlo fuori anche in quell'occasione in modo da poterlo riavere, completamente tirato a lucido, per il big match del 23, in casa del Milan.