Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Thiago Motta a Sky: "È stata una partita interessante. Ho inserito Danilo perché..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:31Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Thiago Motta a Sky: "È stata una partita interessante. Ho inserito Danilo perché..."

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pirotecnico 4-4 tra Inter e Juventus. Ecco le sue parole.

FASE DIFENSIVA DA RIVEDERE E FASE OFFENSIVA PERICOLOSA - "Possiamo migliorare su tutto. Ogni partita è una storia diversa. Oggi abbiamo sofferto nella fase difensiva sia a livello individuale che a livello collettivo. Però siamo andati anche in attacco e creavamo pericolo. Penso che noi e l'Inter abbiamo fatto una partita corretta".

FASCIA DESTRA INTERESSANTE - "Abbiamo giocatori a destra che sono in forma come Andrea (Cambiaso, ndr) e Francisco (Conceição, ndr). Inoltre abbiamo Weston (McKennie, ndr) che si butta molto negli spazi. È stata una partita molto interessante, perché, soprattutto sulla destra, mettevamo in difficoltà l'Inter". 

PERCHÉ DANILO? - "Danilo e Gatti sono giocatori diversi. Danilo è un po' meglio di Federico in fase di impostazione. Penso che lui, con Pierre (Kalulu, ndr), abbia fatto una buona partita. La scelta dei centrali dipenderà dalla partita e dagli sforzi di ognuno".