Impallomeni: "Infortunio Koopmeiners? Si naviga a vista. E su Skriniar al posto di Bremer..."
La frattura scomposta alla costola di Teun Koopmeiners è piombata come un fulmine a ciel sereno in casa Juventus, che alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali dovrà fare a meno del pezzo pregiato del suo centrocampo. Di quest'assenza ha discusso anche l'ex calciatore Stefano Impallomeni, che a TMW Radio ha dichiarato:
"È un infortunio che non ci voleva. Si naviga a vista, perché lì è un discorso di respirazione. Dopo la sosta si sa che le partite sono delle incognite e la Lazio va come un treno. Sarà una partita difficile, sarà un crocevia psicologico per la Juve, perché in casa la Juve ha perso parecchi punti e arriva una Lazio lanciata.
Skriniar come sostituto di Bremer? Al di là delle occasioni di mercato, non lo vedo ideale. Motta ora andrà avanti con le soluzioni in casa, la coppia titolare sarà Gatti-Kalulu, con Danilo in secondo piano. Quest'ultimo, se riuscirà a capire che Motta non lo vede perché a volte ha delle distrazioni e ci lavorerà, forse... Motta non lo vede ancora centrale. Ora Danilo deve accettare la situazione, lavorare e accettare questa sfida. Deve capire che ha dei problemi a giocare questo tipo di calcio".