Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Baroni a DAZN: "Oggi abbiamo fatto un ulteriore step di crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 23:35Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Baroni a DAZN: "Oggi abbiamo fatto un ulteriore step di crescita"

Marco Baroni ha parlato dopo la sconfitta della sua Lazio contro la Juventus. Ecco le sue parole.

ALTRO STEP DI CRESCITA - "Oggi è stato un ulteriore step di crescita. Abbiamo fatto una partita di sacrificio, non rinunciando mai alla gestione della palla. Sono dispiaciuto per la sconfitta e per come è arrivata. C'è stata un pizzico di sfortuna, ma rimane la consapevolezza di una prestazione importante. Adesso bisogna ripartire".

L'IDENTITÀ DELLA LAZIO - "Noi vogliamo stare alti e cercare di recuperare la palla più alta possibile. Oggi la squadra ha dimostrato che, quando si abbassa, si difende con ordine, compattezza e distanze. Nonostante ciò, ci dispiace per tutto l'ambiente, anche se non usciamo a mani vuote da qui".

PERSONALITÀ IN AUMENTO - "I goal che abbiamo preso sono frutto di situazioni particolari. A me non piace portare la squadra molto bassa anche per caratteristiche dei giocatori. Nel momento in cui siamo stati costretti, abbiamo fatto bene. Abbiamo fatto un ottimo step anche sul piano della personalità".

OBIETTIVI DELLA LAZIO - "Sono in una grande società. Ho grandi giocatori e dei grandi professionisti. Con il mio staff daremo tutto per raggiungere livelli alti, che passeranno dal lavoro. Più che dire vogliamo fare".