Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Vlahovic, futuro incerto: l’Arsenal resta alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:35Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Vlahovic, futuro incerto: l’Arsenal resta alla finestra

Dusan Vlahovic continua a essere al centro delle attenzioni dell’Arsenal. I Gunners potrebbero tentare l’assalto a fine stagione.

Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus e della nazionale serba, continua ad attirare l'interesse di club importanti come l’Arsenal. Il contratto dell’attaccante classe 2000 con la società bianconera scadrà nel giugno 2026, e, secondo quanto riportato da "Calciomercato.com", i Gunners potrebbero tentare un assalto alla fine della stagione. Per il momento, né il club bianconero né Vlahovic sembrano intenzionati a valutare offerte nel mercato di gennaio, concentrandosi invece sugli impegni stagionali e sulle prospettive di rinnovo.

Sul fronte del contratto, al momento non ci sono aggiornamenti rilevanti in merito a un eventuale prolungamento. La Juventus, con la quale Vlahovic ha un accordo fino al 2026, dovrà quindi valutare nei prossimi mesi la possibilità di un rinnovo per blindare il giocatore ed evitare di perderlo a condizioni meno vantaggiose.

Dal punto di vista del rendimento, Vlahovic si è confermato uno degli attaccanti più prolifici della Serie A. Nella stagione attuale, il serbo ha già messo a segno 6 gol in 10 presenze, confermandosi una pedina fondamentale nello scacchiere di Thiago Motta. La sua presenza fisica e il fiuto del gol lo rendono un giocatore capace di fare la differenza, qualità che non è passata inosservata ai club della Premier League.