Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Clamoroso: Danilo vuole rimuovere la clausola di rinnovo automatico dal contratto?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:05Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Clamoroso: Danilo vuole rimuovere la clausola di rinnovo automatico dal contratto?

Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano, i contatti tra la dirigenza della Juventus e l’entourage di Danilo sono in corso per trovare una soluzione.

Il difensore brasiliano Danilo sta affrontando una situazione complessa alla Juventus a causa di una clausola presente nel suo contratto che prevede un rinnovo automatico fino al 2026 se il giocatore raggiunge il 50% delle presenze stagionali. Proprio per questa ragione, Danilo ha trovato meno spazio in campo, con la Juventus che ha ridotto il suo impiego per evitare che la clausola venga attivata.

Consapevole della situazione e desideroso di tornare protagonista, il difensore ha richiesto al club di rimuovere la clausola dal contratto, con l'obiettivo di poter contribuire più attivamente alla causa bianconera senza limitazioni legate alle presenze. La volontà del giocatore è quella di restare a Torino, ma con un ruolo che rispecchi la sua importanza e la sua esperienza. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, i contatti tra la dirigenza della Juventus e l’entourage di Danilo sono già in corso per trovare una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti. La trattativa si annuncia delicata, ma l’intenzione comune è quella di raggiungere un accordo che permetta al difensore brasiliano di avere maggiore serenità e alla Juventus di continuare a contare su un elemento di esperienza per il resto della stagione.