Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Bosco a RBN: "Spero che contro la Lazio Douglas Luiz si sblocchi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:08Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Bosco a RBN: "Spero che contro la Lazio Douglas Luiz si sblocchi"

rbn
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino Ospiti: Tommaso Bonini (fidatideldon), Simone Brancozzi (JDentità Bianconera), Andrea Bosco (detto tra noi) e Malu Mpasinkatu (Dir. Sportivo).
00:00
/
00:00

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, Andrea Bosco ha parlato della Juve che affronterà in emergenza la Lazio alla ripresa del campionato: "La mia speranza è che Douglas Luiz si sblocchi e spero che da lui arrivino finalmente buone notizie. Sarebbe poi interessante se ottime notizie arrivassero da Adzic, che non vedo l'ora di vedere all'opera". Intanto ieri all'opera sono stati gli azzurri Cambiaso e Fagioli, protagonisti di prestazioni agli antipodi: "Cambiaso è un giocatore che si è realizzato ed ha imparato a calarsi perfettamente nei ruoli che i tecnici gli chiedono di ricoprire.

Fagioli deve ancora calarsi nel proprio ruolo, ma nel suo caso sono anche gli allenatori che devono dargli un ruolo preciso, lo abbiamo visto molto bene a Lipsia perchè in quella partita Motta gli ha assegnato compiti ben definiti". Motta commenta infine le difficoltà che la FIFA sta trovando nella promozione del nuovo Mondiale per club: "Il Mondiale per club è un'idea di Infantino che però non interessa a nessuno, e questo è dimostrato dal fatto che i diritti televisivi sono al momento invenduti e se restano tali è come se questa competizione non esistesse".