Juventus, possibile futuro in Major League Soccer per Pogba
La Juventus è al lavoro per gestire l'impatto finanziario legato a Paul Pogba dopo la decisione del Tas di Losanna di diminuire la squalifica da 4 anni a 18 mesi. Gli Stati Uniti stanno emergendo come una possibile destinazione per il centrocampista francese, con la Major League Soccer (MLS) che potrebbe rappresentare una possibilità interessante per il giocatore.
Il possibile trasferimento negli Stati Uniti per Pogba
La partenza di Pogba non solo alleggerirebbe il carico finanziario della Juventus, ma offrirebbe anche al giocatore la possibilità di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo mesi di incertezze e difficoltà dovute alla squalifica, una nuova avventura negli Stati Uniti potrebbe rappresentare una ripartenza per il centrocampista, in un campionato evidentemente meno competitivo rispetto a quelli europei ma che gli garantirebbe la possibilità di ritornare a giocare a buon livello.
Dialoghi in corso fra Pogba e la Juventus
I dialoghi per un'eventuale rescissione del contratto di Pogba sono già in corso, indicando che entrambe le parti stanno cercando una soluzione che possa soddisfare le loro esigenze. Tuttavia, l'esito finale di queste trattative rimane incerto, e la Juventus dovrà fare diverse valutare prima di prendere una decisione definitiva.
Pogba dovrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni da gennaio, la squalifica invece finita a marzo.