Romano: 'Szczesny, affare fatto con il Barça. Ecco la durata del contratto'
Il giornalista sportivo ed esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo Instagram ha confermato la definizione dell'ingaggio di Szczesny da parte del Barcellona. Il portiere ha effettuati tutti i test medici come nuovo giocatore del Barcellona e nelle prossime ore arriverà l'ufficialità dell'ingaggio.
Il post di Fabrizio Romano sul suo profilo ufficiale di Instagram
"ULTIM'ORA: Wojciech Szczesny ha completato tutti i test medici come nuovo giocatore del Barça!
Affare fatto fino a giugno 2025 per il portiere polacco che gli ridurrà lo stipendio rispetto al precedente alla Juve.
Szczesny sarà presente stasera alla partita di Champions League tra Barcellona e Young Boys'.
Questo il post pubblicato da Fabrizio Romano. L'ex giocatore della Juventus sostituirà Ter Stegen per una stagione, considerando il grave infortunio subito dal portiere tedesco. Una scelta importante e affidabile per il Barcellona, che si affida ad uno dei migliori in Europa nel suo ruolo come dimostrato lo scorso anno nella Juventus.
Le dichiarazioni di Flick su Szczesny
In una recente intervista il tecnico del Barcellona Flick aveva dichiarato: "Di solito non parlo di giocatori che non fanno parte della rosa, ma posso dire che nessun giocatore del Barça ha garanzie di essere titolare. Sì, ho parlato con Szczesny, ma non voglio dire altro. Se nei prossimi giorni firmerà per il Barça, potremo parlarne meglio nella prossima conferenza stampa".