Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Juventus Next Gen
Next Gen, così non va! Pesante sconfitta per 4-1 contro il BeneventoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:08Juventus Next Gen
di Nerino Stravato
per Bianconeranews.it

Next Gen, così non va! Pesante sconfitta per 4-1 contro il Benevento

Terza sconfitta in 7 gare di campionato per la squadra di Montero che adesso si ritrova in piena zona play out. Il Benevento vola in testa alla classifica.

Se è vero che siamo solamente alla settima giornata di campionato e il Benevento è una corazzata costruita per lottare ai vertici, la Juventus Next Gen non può permettersi prestazioni del genere. La serata del "Ciro Vigorito" ci restituisce un quadro preoccupante, con una sconfitta dove i giovani bianconeri sono usciti troppo presto dalla partita, a tratti in balia della squadra guidata da Mister Gaetano Auteri. Il vantaggio di Palumbo, frutto più di un errore di Nunziante che del tiro dalla distanza del norvegese, è stato solo un pallido raggio di sole prima della tempesta.

La "Strega" è stata sempre padrona del campo, con i ragazzi di Montero che non sono mai riusciti a trovare soluzioni in grado di mettere in difficoltà i padroni di casa.  Individuare delle note positive della trasferta campana è difficile. L'unico che ha provato ha spaventare i sanniti è stato l'esperto attaccante Simone Guerra, ma le sue coclusioni sono state imprecise e arrivate a risultato già compromesso. Il mister Uruguagio dovrà cercare già da sabato prossimo di trovare soluzioni in grado di portare gioco e risultato. Storicamente il girone C del campionato è il più ostico della terza serie italiana e, senza un cambio repentino di rotta, sarà difficile anche solo mantenere la categoria.