Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Pellegatti: "Ecco cosa è stato decisivo nella trattativa per Huijsen al Bournemouth"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 12 settembre 2024, 10:30Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Pellegatti: "Ecco cosa è stato decisivo nella trattativa per Huijsen al Bournemouth"

Andrea Pellegatti, agente e intermediario dell’agenzia Epic Sports, ha parlato del passaggio di Dean Huijsen al Bournemouth.

Andrea Pellegatti, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Sportiva, si è soffermato a parlare del passaggio di Dean Huijsen dalla Juve al Bournemouth:

"Abbiamo lavorato come intermediari nell’affare, sicuramente è stato decisiva la filosofia di giocato del Bournemouth. In un campionato fisico cerca di giocare con qualità, di partire dal basso e lì Huijsen eccelle. Il tecnico Iraola fa questo tipo di gioco e ha certamente aiutato il giocatore nell’accettare il progetto tecnico, senza scordare anche il ruolo di Tiago Pinto che aveva incrociato il giocatore a Roma. La chance di avere un contesto coerente con giocatore, età, campionato e livello sono stati fattori che hanno contribuito alla buona riuscita".