Nicolino: "Era importante vincere. Di questa Juve mi sta sorprendendo..." | FOTO
Il giornalista di Bianconera News, Mirko Nicolino, ha commentato con entusiasmo l'esordio vittorioso in Champions League da parte della Juventus. Il successo contro il PSV Eindhoven è molto importante per preparare la partitissima contro il Napoli di sabato pomeriggio. Al di là della stelle di Kenan Yildiz, l'occhio del collega è ricaduto sulla prestazione di Pierre Kalulu. A sua detta, il francese è la sorpresa di questa parte iniziale di stagione della Juventus. Del resto, le parole scritte da Nicolino sul proprio profilo X ne sono una testimonianza. Ecco il contenuto del post.
"La Juventus esordisce con un 3-1 contro un PSV che ha concesso indubbiamente molto. Dopo due pareggi a reti bianche per i bianconeri era importante vincere e dare segnali positivi. Mi sta oggettivamente sorprendendo Kalulu. Sabato un esame importante contro il Napoli".
La #Juventus esordisce con un 3-1 contro un #PSV che ha concesso indubbiamente molto. Dopo due pareggi a reti bianche per i bianconeri era importante vincere e dare segnali positivi. Mi sta oggettivamente sorprendendo #Kalulu. Sabato un esame importante contro il #Napoli
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) September 17, 2024