Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Pasqualin: "Deluso dalla Juve vista ieri sera, avevo ancora negli occhi quella di Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 settembre 2024, 13:33Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Pasqualin: "Deluso dalla Juve vista ieri sera, avevo ancora negli occhi quella di Verona"

L'avvocato ha parlato a TMW Radio: "I bianconeri sono apparsi sottotono. Mercato? Quello di Giuntoli è stato il migliore, ma il colpo top è Buongiorno"

Intervistato da tuttomercatoweb.com, l'avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del calciomercato in Serie A ma anche della sfida di ieri sera tra Juventus e Roma: "Una partita che ha deluso le mie aspettative, soprattutto lato Juventus - spiega - Avevo negli occhi la Juve di Verona quindi ero convinto che avrei visto molto di più dai bianconeri, che sono sembrati un po' sottotono. Il mercato? Quello condotto da Giuntoli è stato uno dei migliori possibili, mentre quello della Roma l'ho trovato un po' raffazzonato e senza una gran logica.

Il colpo della sessione però l'ha piazzato il Napoli con Buongiorno, un giocatore di cui la squadra aveva bisogno, fortissimo e per giunta italiano. Qualcosa di più me l'aspettavo dalla Lazio, che forse sta facendo troppo affidamento sulle qualità di un ottimo tecnico come Baroni, ma aveva bisogno di qualche rinforzo in più, mentre al momento sorprende il Verona che sta collezionando ottimi risultati".