Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Sassuolo-Juventus Women 3-6: che esordio per le bianconereTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 2 settembre 2024, 09:45Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Sassuolo-Juventus Women 3-6: che esordio per le bianconere

Le ragazze bianconere hanno esordito nel campionato di Serie A nella giornata di ieri ed hanno ottenuto un ottimo risultato.

La Juventus Women esordisce in Serie A con il botto, realizzando un 6 gol al Sassuolo. Le ragazze bianconere mettono subito in chiaro le cose al minuto numero 7 con Beccari alla quale risponderà Clelland per il gol del pareggio. Pochi minuti dopo Girelli su rigore riporta avanti la Juve. Altri due gol caratterizzano il primo tempo e le ragazze vanno negli spogliatoi con un risultato di 1-3. All'inizio del secondo tempo arriva arriva un'altra rete firmata Sofia Cantore. A questo punto le bianconere giocano ad un ritmo più lento e subiscono nel giro di pochi minuti 2 gol. I cambi di mister Canzi portano i loro frutti: Vangsgaard e Alisha Lehman entrano in campo, vanno entrambe a segno e la Juve trionfa con un risultato di 3-6.

Migliore in campo: Cristiana Girelli. Oltre al rigore tirato perfettamente, la giocatrice bianconera spinge le compagne e le carica nei momenti di difficoltà.