Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Bremer alla RAI: "Nel pareggio di oggi è stato importante un aspetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 settembre 2024, 00:47Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Bremer alla RAI: "Nel pareggio di oggi è stato importante un aspetto"

Gleison Bremer ha parlato ai microfoni della RAI al termine di Juventus-Roma. Di seguito, proponiamo le parole del difensore brasiliano.

L'IMPORTANZA DI NON PRENDERE GOAL - "Volevamo vincere, ma alla fine è stata una gara bloccata, molto equilibrata. È stato importante non subire gol, però dobbiamo lavorare sulla fase offensiva per vincere la prossima".

ANDAMENTO DELLA GARA - "Nel primo tempo la contesa è stata tanto bloccata: abbiamo avuto poche occasioni. Nei secondi quarantacinque minuti, la squadra si è allungata un po': abbiamo creato un po' di superiorità, ma alla fine non abbiamo segnato. Dobbiamo lavorare su questo, ma sono situazione che ci stanno, essendo a inizio stagione"

IL PERCORSO CON MOTTA ALLA JUVE - "Siamo una squadra ambiziosa e affrontiamo partita dopo partita. Soprattutto noi sudamericani che siamo arrivati una settimana dopo, non è abbiamo goduto di un percorso facile. In queste tre partite ero un po' stanco, ma ora mi sto riprendendo. Ora abbiamo 10 giorni per lavorare bene e ritornare alla grande. I ragazzi della Next Gen hanno avuto due settimane in più di noi per poter lavorare con il mister.Motta sta vedendo ciò. L'importante è che la squadra sia attenta, sapendo che non esiste il posto fisso".