Il padre di Allegri: 'Max un po' agitato, speriamo trovi una panchina'
In un evento speciale tenutosi a Santa Maria a Monte, Augusto Allegri, padre dell'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ha parlato a nome del figlio durante il Premio Nazionale Romano Fogli Classe e Lealtà Mondiali. Ritirando il riconoscimento al posto del tecnico livornese, ha colto l'occasione per aggiornare il pubblico sullo stato d'animo del figlio, che attualmente si trova senza una panchina.
Le dichiarazioni di Augusto Allegri su Massimiliano
“Sta bene, è un po’ agitato – ha dichiarato Augusto Allegri dal palco –. Questo lavoro gli piace, speriamo trovi qualcosa” (ride, ndr). Le parole del padre del tecnico hanno riacceso l'attenzione su Massimiliano Allegri, che sta attendendo la chiamata giusta per tornare in pista. Dopo il termine della sua esperienza alla Juventus, Allegri rimane uno dei nomi più rilevanti nel panorama degli allenatori disponibili, e le sue dichiarazioni lasciano intendere che il ritorno in panchina potrebbe essere imminente, qualora si presentasse l'opportunità ideale.
Ritorno al Milan?
Nonostante attualmente sia solo un'indiscrezione, alcune voci lo avvicinano di nuovo al Milan, in caso di un eventuale ribaltone in panchina per la squadra rossonera. Il suo passato di successi con il club potrebbe facilitare un ritorno, anche se per ora non ci sono conferme ufficiali.
Allegri, che in carriera ha già vinto cinque scudetti con la Juventus e uno con il Milan, rimane in attesa della proposta giusta per tornare ad allenare e, come indicato dal padre, la sua voglia di rientrare nel mondo del calcio è ancora molto forte.