TUTTO mercato WEB
Pusceddu: "Napoli, Juve e Milan se la giocheranno con l'Inter"
Intervistato da tuttocagliari.net, l'ex difensore Vittorio Pusceddu ha parlato della ripresa della Serie A, che vedrà i sardi affrontare il Napoli: "Conte è una garanzia, è un vincente, e per questo credo che gli azzurri siano da inserire tra le pretendenti a contendere lo Scudetto all'Inter, insieme a Juventus e Milan, ma io sogno l'impresa della squadra di Nicola anche se firmerei per un pareggio. Il Napoli è fortissimo ed ha tante individualità eccellenti, ma se il Verona è riuscito a strappare i tre punti, non vedo perchè non possiamo sognare in grande anche noi".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano