Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Mbangula: "Mi sorprende quello che sta accadendo. Sento sempre la pressione addosso, ma..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 09:15Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Mbangula: "Mi sorprende quello che sta accadendo. Sento sempre la pressione addosso, ma..."

Il giovane giocatore bianconero, Samuel Mbangula, ha parlato di come la sua vita è cambiata dopo l'esordio in Serie A con la Juve.

Samuel Mbangula, direttamente dal ritiro del Belgio Under 21, parla di come è cambiata la sua vita dopo aver esordito con la Juventus in Serie A:

"Io il fenomeno belga del momento? Ma no, qui ci sono tanti ottimi giocatori. Io sto soltanto facendo il mio lavoro, anche se mi sorprende quello che sta accadendo: la Juve è uno dei più grandi club al mondo, sorprenderebbe chiunque vivere un esordio così. Sento sempre la pressione, ma è una bella pressione: ti dà adrenalina. Anche se, adesso, la mia vita è cambiata: non posso più uscire per strada con la stessa facilità, non ero pronto a questo preferivo prima!".

"La mia esperienza alla Juve? Questo è molto positivo per crescere: i più esperti sono i primi a incoraggiarmi, la Juve è una grande famiglia. E Motta mi dà la fiducia di cui ho bisogno. È sempre molto chiaro: ti dice cosa funziona e cosa non va bene. Inoltre ci incoraggia a provare, soprattutto a non esitare: quello che conta è la reazione in caso di errore, per riuscire al secondo tentativo".