Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Mutu: "Se la Fiorentina vuole trattenere Nico Gonzalez deve fare questo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 agosto 2024, 10:45Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Mutu: "Se la Fiorentina vuole trattenere Nico Gonzalez deve fare questo..."

L'ex calciatore Adrian Mutu ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato della possibile cessione di Nico Gonzalez alla Juve.

I bianconeri lavorano per portare a Torino Nico Gonzalez, Adrian Mutu, ex giocatore di Fiorentina e Juventus, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha voluto commentare la possibile cessione dell'esterno:

"Nico Gonzalez e Gudmundsson? Siamo pari: va via, se Nico andrà via, un grande giocatore e arriva uno che lo sostituisce e che ha potenzialità forti. L’islandese non l’ho visto giocare molte volte, quindi sospendo il mio giudizio. La verità è che se vuoi trattenere certi giocatori devi alzare il tetto degli stipendi, ma è legittimo che una società decisa cosa è giusto fare e a cosa ambire".