Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juve, Schira: 'Tiago Djalò ad un passo dalla Roma. Ecco quanto costerà'TUTTO mercato WEB
Tiago Djalò
martedì 20 agosto 2024, 23:37Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte Profilo X di Schira

Juve, Schira: 'Tiago Djalò ad un passo dalla Roma. Ecco quanto costerà'

Il giornalista sportivo sul suo profilo X ha aggiunto che fra prestito e riscatto costerà 7 milioni di euro più percentuale su futura rivendita

Il giornalista sportivo Nicolò Schira ha rivelato che Tiago Djalò è ormai a un passo dal trasferimento alla Roma. Il difensore portoghese, attualmente alla Juventus, dovrebbe passare ai giallorossi con la formula del prestito, accompagnata da un'opzione di acquisto fissata a un totale di 7 milioni di euro. Inoltre, la Juventus si garantirà una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Djalò ha già dato il suo consenso al trasferimento e sembra pronto a unirsi alla società romana.

Le dichiarazioni di Schira su Tiago Djalò

"Tiago Djalò è ad un passo dalla Roma dalla Juventus in prestito con opzione di acquisto per un pacchetto totale di € 7M + una % sulla futura vendita. Djalò ha dato la sua disponibilità ad unirsi alla società romana". Questo il post pubblicato da Nicolò Schira. 

Il giocatore portoghese, difensore centrale classe 2000, è in procinto di lasciare la Juventus dopo un breve soggiorno di soli sei mesi. 

Tiago Djalò è stato pagato circa 3,5 milioni di euro nel calciomercato invernale 2024

Il portoghese Tiago Djalò, ex Lille e delle nazionali giovanili del suo paese, ha firmato con la Juventus in una trattativa di mercato da 3,5 milioni di euro, bonus inclusi, per anticipare il suo trasferimento e non attendere la scadenza del contratto a giugno.

Nonostante il suo arrivo recente, il difensore è ormai vicino a un trasferimento alla Roma. La società romana lo acquisterà in prestito con un'opzione di riscatto fissata a 7 milioni di euro, e la Juventus manterrà una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.