Colpo in prospettiva per la Juve: arriva il giovane (e figlio d'arte) Giacomo Urbano
Non solo colpi da Serie A. Cristiano Giuntoli e lo staff della Juventus pensa anche al futuro e quindi in chiave giovani. L'ultimo arrivato è Giacomo Urbano, talento cresciuto nel Monza e che nell'U15 nella scorsa stagione si è messo in evidenza. Attaccante possente (è alto 1 metro e 89), ha realizzato 9 gol e 8 assist nell'ultimo campionato. E ora approda in bianconero. E lo fa anche nel nome di papà Orlando, altro calciatore cresciuto alla Juve (classe 1984) con la quale ha vinto a livello giovanile due volte il Torneo di Viareggio e una Coppa Italia Primavera, oltre al campionato di Serie B con la prima squadra nel 2007.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano