TUTTO mercato WEB
Douglas Luiz e il rapporto con Motta: "Sembra che ci conosciamo da tanto"
Sono parole al miele quelle che Douglas Luiz riserva a Thiago Motta quando in conferenza stampa gli si chiede del rapporto con il nuovo allenatore: "Sembra che io e Thiago ci conosciamo davvero da tanto. È un allenatore giovane che ti da la libertà di parlare liberamente anche degli aspetti del gioco, il nostro rapporto è molto positivo.
Come ho detto a lui io non ho una preferenza, anche se mi piace stare più vicino alla porta, ma se lui e la Juve mi vogliono più arretrato io non avrò problemi a ricoprire questo ruolo. La libertà che lui mi da in campo sicuramente farà la differenza".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano