Juventus, Schira: 'Nicolussi-Caviglia sta piacendo molto a Thiago Motta...'
"Hans Nicolussi Caviglia sta piacendo molto in questi primi giorni di ritiro a Thiago Motta. Il regista si sta giocando al massimo le proprie possibilità per provare a restare nella rosa della Juventus, al netto delle diverse richieste arrivate (Venezia, Como, Lecce e Parma + sondaggi esteri). Nei prossimi giorni il suo agente farà il punto della situazione con la Juve per capire e decidere il da farsi)". Queato il post pubblicato da Nicolò Schira sul suo profilo X.
La Juventus è stata attivissima in questa prima parte di calciomercato, con movimenti significativi sia in entrata che in uscita. Cristiano Giuntoli e il suo team stanno lavorando senza sosta per rafforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta, ma ci sono ancora diversi nodi da sciogliere.
Partenze in Vista
Per agevolare i nuovi acquisti, la Juventus deve necessariamente monetizzare. Tra i giocatori in uscita ci sono Mattia De Sciglio, Daniele Rugani, Arkadiusz Milik, Weston McKennie e Filip Kostic. De Sciglio ha attirato l'interesse del Monza, mentre Rugani è seguito da Atalanta, Ajax e Al-Shabab. Milik potrebbe trasferirsi in Turchia al Besiktas, e Kostic è nel mirino del Fenerbahce e del Napoli. McKennie, invece, potrebbe finire all'Inter Miami di Lionel Messi.
Il giocatore Nicolussi-Caviglia è seguito dal Lecce
Infine, il Lecce ha mostrato interesse per Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista della Juventus. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club salentino potrebbe presentare una proposta nei prossimi giorni.