Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, per Koopmeiners spunta una nuova pretendente dall'Inghilterra...TUTTO mercato WEB
Teun Koopmeiners
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 00:49Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte tuttojuve.com

Juventus, per Koopmeiners spunta una nuova pretendente dall'Inghilterra...

Secondo calciomercato.com fra le società interessate al centrocampista olandese dell'Atalanta ci sarebbe anche il Liverpool

La trattativa fra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners continua ad essere la più chiacchierata fra i giornali sportivi, con l'olandese che desidera cambiare aria. Tuttavia, l'affare è in standby a causa della valutazione alta di 60 milioni di euro richiesta dall'Atalanta.

Nonostante l'interesse iniziale della Juventus, la trattativa di mercato fra le due società non ha ancora raggiunto una definizione.

Koopmeiners ha dimostrato di conoscere i patti del mercato, rifiutando una precedente richiesta di trasferimento da 47 milioni di euro al Napoli. L'Atalanta mira a massimizzare la plusvalenza e ha escluso contropartite tecniche come Huijsen e Rugani.

Il giocatore Koopmeiners è seguito anche dal Liverpool

La Juventus spera di ottenere risorse economiche dalle cessioni di altri giocatori per poter finanziare l'acquisto. Il mercato della Premier League potrebbe offrire risorse economiche superiori, e il negoziato potrebbe prolungarsi fino alla fine di agosto. Il Liverpool ha già mostrato interesse per Koopmeiners, aggiungendo un ulteriore livello di competizione per il suo acquisto, l'indiscrezione di mercato è di calciomercato.com. 

Il giocatore O'Riley all'Atalanta agevolerebbe la cessione di Koopmeiners

Intanto l'Atalanta è già al lavoro per il sostituto di Teun Koopmeiners. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bergamasca avrebbe già individuato il sostituto del centrocampista olandese. Si tratta dell'inglese O'Riley, giocatore inglese del Celtic che ha una valutazione di mercato superiore ai 20 milioni di euro. L'eventuale arrivo del centrocampista inglese agevolerebbe la cessione di Koopmeiners, valutato dalla società bergamasca circa 60 milioni di euro.