Juve in pole per Berardi secondo i bookmakers: la quota del trasferimento
Il giocatore del Sassuolo Domenico Berardi è diventato un obiettivo molto ambito per diversi club della Serie A, soprattutto dopo la retrocessione del Sassuolo in Serie B. Le sue qualità, unite a un contratto più accessibile, hanno reso il giocatore una vera e propria occasione di mercato. Fra le società interessate c'è sicuramente la Juventus.
L'approdo di Berardi alla Juventus è quotato a 2,5
Secondo quanto riportato da Agipronews, la Juventus è in vantaggio per l’acquisto dell’esterno. La possibilità di vedere Berardi vestire la maglia bianconera è data a 2,50 su Sisal, dimostrando come il club torinese sia seriamente interessato a portare il calciatore a Torino, dopo anni di corteggiamento.
Le altre pretendenti sono più distanti nelle quote: il Bologna, che sta cercando di rinforzare la propria rosa, è quotato a 6, mentre sia Milan che Lazio sono considerati meno probabili con una quota di 7 su Goldbet.
Il trasferimento di Berardi all'Inter è quotato a 10
Anche l’Inter sta valutando la possibilità di inserirsi nella corsa per Berardi, ma al momento l'ipotesi nerazzurra è meno probabile, con una quota di 10.
Con l’età, l’ingaggio e un recente infortunio che potrebbero renderlo un affare goloso per le grandi della Serie A, Berardi rappresenta un’opzione molto interessante sul mercato. La Juventus sembra essere in vantaggio, ma le prossime settimane potrebbero riservare sorprese, soprattutto se altri club decidessero di fare mosse concrete per assicurarsi le prestazioni del talentuoso esterno italiano.