Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, non solo Cancelo: nella lista di Giuntoli altri due portoghesi...TUTTO mercato WEB
Cristiano Giuntoli
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 luglio 2024, 14:39Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte tuttojuve.com

Juventus, non solo Cancelo: nella lista di Giuntoli altri due portoghesi...

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera segue Francisco Conceicao del Porto e Tiago Santos del Lille.

Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", la Juventus ha incrementato i dialoghi con l'agente sportivo Jorge Mendes, portando l'attenzione su tre giocatori lusitani: Francisco Conceicao del Porto, Tiago Santos del Lille e Joao Cancelo del Manchester City.

Francisco Conceicao

Francisco Conceicao, giovane punta di 22 nni del Porto, è valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro. La Juventus lo considera un possibile rinforzo per il settore avanzato. L'operazione per portarlo a Torino non sembra particolarmente complessa, con la possibilità di un affondo decisivo da parte dei bianconeri qualora decidessero di procedere con l'acquisto.

Tiago Santos

Tiago Santos, terzino destro classe 2002 del Lille, è un altro nome sulla lista della Juventus. Anche in questo caso, il trasferimento potrebbe essere relativamente semplice se la Juventus decidesse di avanzare un'offerta concreta. Santos rappresenta un'opzione interessante per rinforzare la fascia destra, considerando la sua giovane età e il potenziale di crescita.

Joao Cancelo

Più complesso è il discorso per Joao Cancelo. Il terzino a tutta fascia del Manchester City, classe 1994, ha un ingaggio elevato che la Juventus attualmente non può permettersi di sostenere. Inoltre, convincere il Manchester City a cedere il giocatore con una formula che non impatti eccessivamente sulle finanze bianconere rappresenta un'ulteriore difficoltà. Tuttavia, il ritorno di Cancelo a Torino rimane un'opzione affascinante per il club, considerando le sue qualità e la sua esperienza.